Criminal Minds
Criminal Minds ruota intorno a una squadra di profiler dell'FBI che analizzano le menti criminali più contorte, prevedendo le loro prossime mosse prima che colpiscano di nuovo.
La BAU cerca rapitori di coppie, mentre Elias Voit affronta oscuri drammi in prigione.
La BAU indaga sulla morte di un veterano mentre Prentiss e Voit cercano di far chiudere un podcast.
Alvez e Tyler si alleano per indagare sull'omicidio di un addestratore dell'FBI.
La squadra indaga sul Fan e Brian Garrity si pone delle dubbi sul danno causato dal suo podcast.
Mentre la squadra indaga su un assassino di poliziotti, Voit riceve un nuovo enigmatico visitatore.
Il Fan prende di mira Brian Garrity e Voit escogita una strategia per affrontare la sua vendetta.