Hooten & the Lady
L’avventuriero americano Hooten e la curatrice del British Museum, Lady Alex Spencer-Parker, esplorano il mondo dei miti e delle leggende. Segui questo duo in un viaggio ai quattro angoli del globo in cerca di tesori e opere d’arte.
Hooten & the Lady è una serie di avventura gioiosa, dirompente, avvincente, altalenante, piena di tesori con Hooten, un brizzolato, cinico ed esilarante eroe d’azione, e Lady Alex Spencer-Parker, la rappresentante brillante, gloriosa, intelligente e super entusiasta e appassionata del British Museum. È emozionante, irriverente e divertente... È avventura pura, nelle giungle, nei deserti e in templi sotterranei e antichi. È l’escapismo nel vero senso della parola. Il rischio non è capire se il rapporto dei tuoi genitori ti abbia danneggiato emotivamente, ma se verrai ucciso dal ragazzone col machete. È una serie con sfrontatezza. E al centro ci sono due personaggi interessanti. Due persone che si rendono migliori a vicenda in ciò che fanno, ma nel frattempo non si sopportano.