Il mistero dei Templari
Benjamin Franklin Gates, alla ricerca di un tesoro, deve rubare il documento più sacro d’America (la Dichiarazione d’Indipendenza) o abbandonarlo, e un indizio del mistero cadrà in mani pericolose.