The Prank Panel
“The Prank Panel” permette a persone ordinarie di fare degli scherzi prendendo di mira membri della famiglia, amici e colleghi. Johnny Knoxville, Eric André e Gabourey Sidibe del comitato formato da star di "esperti di scherzi" portano gli spettatori dietro le quinte mentre aiutano a organizzare e pianificare progetti elaborati e diabolici.
“The Prank Panel” permette a persone ordinarie di fare degli scherzi prendendo di mira membri della famiglia, amici e colleghi con un comitato formato dai migliori burloni del mondo. Johnny Knoxville, Eric André e Gabourey Sidibe del comitato formato da star di "esperti di scherzi" portano gli spettatori dietro le quinte mentre aiutano a organizzare e pianificare progetti elaborati e diabolici. I membri del comitato fanno da mentori e sabotatori e a volte qualche celebrità ospite si unisce al divertimento.