The Walking Dead
Ferito mentre prestava servizio, lo sceriffo di una piccola cittadina della Georgia, Rick Grimes, si sveglia dal coma per trovare il mondo infestato dagli zombie.
Questa serie segue le vicende di un gruppo di sopravvissuti durante l’apocalisse zombie. A volte, i conflitti interpersonali sono così pericolosi che si fa qualsiasi cosa pur di sopravvivere.