Ciao Alberto
Con il suo migliore amico Luca a scuola, Alberto si sta godendo la sua nuova vita a Portorosso lavorando al fianco di Massimo, l'imponente pescatore tatuato con un braccio solo e di poche parole, che per Alberto è probabilmente l'uomo più tranquillo del mondo intero. Vuole più di ogni altra cosa impressionare il suo mentore, ma è più facile a dirsi che a farsi.