Hitler: attacco all’Unione Sovietica
Il 22 giungo 1941, all'alba, Hitler lancia un attacco a sorpresa all'URSS, sfidando il patto di non-aggressione firmato tra il Paese di Stalin e il suo.
Il 22 giungo 1941, all'alba, Hitler lancia un attacco a sorpresa all'URSS, sfidando il patto di non-aggressione firmato tra il Paese di Stalin e il suo. Questo segna l'inizio della terribile "Operazione Barbarossa".
È il giugno del 1941. Hitler inizia l'operazione “Barbarossa”, l'attacco a sorpresa all'URSS.
Autunno 1941. Hitler vede la vittoria, ma la sua arroganza rovescia le sorti della battaglia.