High School Musical 3: Senior Year
È quasi tempo di diploma per Troy, Gabriella, Sharpay, Chad, Ryan e Taylor. L'idea di separarsi li spinge a organizzare qualcosa di indimenticabile. Insieme agli altri Wildcats, allestiranno un musical che racconti le loro speranze e paure per il futuro, oltre alle indimenticabili esperienze vissute crescendo insieme.