Stiv: No Compromise No Regrets
Quasi 30 anni dopo la misteriosa morte di Stiv a Parigi, i Dead Boys sono diventati oggetto di leggende (Punk) ma la storia rimane in gran parte un mistero. Come è finito, nativo di Girard, Ohio, a vivere la vita di Riley a Parigi, in Francia. Stiv è stato investito da un’auto (o un taxi…) quel fatidico giorno? Chi era davvero Stiv Bators? Sono alcune delle domande che trovano risposta in STIV.