Segui i testi sullo schermo e canta con Vaiana e Maui, di nuovo insieme in "Oceania 2". Salpa per un nuovo viaggio pieno di nuove canzoni emozionanti, tra cui "Posso avere un Chee Hoo?," "Il nostro posto è qui" e "Oltre quel reef".