La famiglia Proud: più forte e orgogliosa
Unisciti a Penny Proud e alla sua famiglia nella stagione più ricca d’azione, più avventurosa e più sorprendente di sempre di “La famiglia Proud: più forte e orgogliosa".
Dopo una svolta decisiva che cambia per sempre la vita della famiglia Proud, “La famiglia Proud: più forte e orgogliosa” torna con la sua stagione più audace di sempre. Penny Proud si ritrova coinvolta in una serie di avventure inaspettate che metteranno alla prova il suo coraggio e la sua identità. Con più azione, colpi di scena sorprendenti e momenti emozionanti che mai, i Proud affrontano ogni nuova sfida a testa alta, dimostrando che, per quanto la vita possa diventare caotica, sono più forti quando la affrontano insieme.