Tracker
"Tracker" vede come protagonista Justin Hartley nel ruolo di Colter Shaw, un survivalista solitario che si aggira per il Paese in cerca di ricompense. L'uomo utilizza le sue abilità di segugio per aiutare i privati cittadini e le forze dell'ordine a risolvere ogni sorta di mistero, e allo stesso tempo per affrontare la sua famiglia in crisi. La serie è basata sul romanzo bestseller "Il gioco del mai" di Jeffery Deaver.
Colter indaga sulla scomparsa di una pulitrice di scene del crimine appassionata di true crime.
Colter corre in aiuto dell'amico Keaton, preoccupato per la scomparsa del suo ex partner in polizia.
Ferito e incastrato per una serie di omicidi, Colter deve contare su un'inattesa alleata, Billy.
Colter segue una pista di farmaci rubati e travestimenti rivelando un piano di vendetta premeditato.
Uno stuntman esperto scompare dopo una scena rischiosa. La sua ragazza chiama Colter per indagare.
Colter viene assunto per ritrovare un'adolescente scomparsa da casa di un'amica.
Colter viene coinvolto in un inquietante caso sulla scomparsa dei genitori di un adolescente.
Reenie ingaggia Colter per rintracciare il testimone chiave della sua causa legale con Maxine.