Provaci ancora, Stitch!
Sono in arrivo altri guai sulle isole hawaiane quando l'adorabile piantagrane alieno Stitch decide di salvare i suoi particolari 625 "cugini" dal cattivo Capitano Gantu.
Regna il caos alle Hawaii ora che il dottor Jumba ha portato i suoi primi 625 esperimenti all’insaputa di Lilo e Stitch. Toccherà a quest’ultimi salvarli dal cattivo Capitano Gantu e sfruttare al meglio i poteri eccezionali di ognuno. Che sballo con 625 nuovi "cugini" spericolati, come Esperimento 221 con i suoi sovraccarichi di corrente o il pigro Esperimento 625 che prepara squisiti sandwich.