Suho e Hyeonseo, lasciatisi dopo sei anni, si rincontrano: lui è un giovane e ricco CEO, lei insegnante di pianoforte. K lavora con Suho a un progetto, e invita Hyeonseo a unirvisi. Suho e Hyeonseo intraprendono un viaggio romantico e tortuoso, pieno di colpi di scena. La storia si ripeterà?