Week-end in famiglia
Ogni weekend, Fred si prende cura delle sue figlie Clara (16 anni), Victoire (13) e Romy (10). Esse hanno madri diverse, con cui vivono durante la settimana. Quando Fred si innamora di Emma, una dottoranda in psicologia infantile, una nuova componente si unisce al gruppo.
Clara (16 anni) è la figlia di Laurence. Laurence ha un caffè vintage con la moglie e il figliastro. Victoire (13), è la figlia dell'amministratore delegato Marie-Ange. Romy (10) è la figlia di un'attrice spagnola, Helena. Il papà delle ragazze è Fred, un fisioterapista che ha l'affidamento delle sue figlie dal venerdì alla domenica. Un giorno, Laurence manda a Fred una cliente, Emma, che ha dolore alla schiena e Fred si innamora perdutamente di lei. Sei mesi dopo, Emma va a vivere con Fred e le sue ragazze. Tutti insieme saranno i protagonisti di nuovi weekend in famiglia!