Beyblade X
L'aspirante Pro Blader Robin Kazami si unisce all'ex campione Jaxon Cross e all'influencer estremamente popolare Multi Nana-iro per formare il Team Persona.
L'aspirante Blader Robin Kazami si ritrova senza un team quando i suoi amici lo scaricano dopo una sconfitta schiacciante. Fortunatamente per lui, l'incontro casuale con l'ex campione Jaxon Cross porta questi due improbabili compagni di squadra a unire le forze. Jaxon vuole tornare in cima alla X con l'alias “Blader X” e sfida il suo vecchio compagno di squadra e campione in carica, Khrome Ryugu. Quando trovano un terzo membro della squadra nella popolarissima influencer Multi Nana-iro, il nuovo Team Persona vuole diventare pro e reclamare il proprio posto in vetta.