È stata definita "la peggior cantante di tutti i tempi", eppure i suoi concerti alla Carnegie Hall registravano il tutto esaurito. Questo film esplora l'enigma di Florence Foster Jenkins, il cui canto era così terribile da essere diventato avvincente, e rivela la bellissima musica che sentiva nella sua testa.