Descendants / ZOMBIES Worlds Collide: Concert Special
Entra nei mondi di ZOMBIES e Descendants per un concerto spettacolare senza precedenti che riunisce per la prima volta sul palco i loro cast. Con Malia Baker, Malachi Barton, Kylie Cantrall, Joshua Colley, Mekonnen Knife, Dara Reneé, Freya Skye e ospiti speciali come Rita Ora, Milo Manheim, Meg Donnelly, Liamani Segura e altri ancora. Questa esperienza dal vivo ti offre un posto in prima fila per celebrare i mondi, i personaggi e le canzoni che caratterizzano questi due franchise di successo.