L'ultima regina di Tahiti
Nel regno delle lagune, dove solo gli uomini possono diventare re, la giovane Aïmata Pomaré sta per porre fine a questa usanza. Osteggiata dalle persone che la circondano e minacciata dall’avidità della Francia e dell'Inghilterra, la giovane principessa tahitiana Aïmata tenterà di salvare le sue tradizioni e il suo popolo per dare loro un futuro migliore.
Nel regno delle lagune, dove solo gli uomini possono diventare re, la giovane Aïmata Pomaré sta per porre fine a questa usanza. Osteggiata dalle persone che la circondano e minacciata dall'avidità della Francia e dell'Inghilterra, la giovane principessa tahitiana Aïmata tenterà di salvare le sue tradizioni e il suo popolo per dare loro un futuro migliore. Diventerà così l'ultima regina di Tahiti e ristabilirà la pace con la Francia.