The Scream Murder: una giovane storia d’orrore
The Scream Murder è un teen horror che racconta di un brutale omicidio e di una videocassetta rivelatrice.
La sedicenne Cassie Stoddart viene brutalmente pugnalata a morte. Emergono due insoliti sospettati.
Due adolescenti sono accusati di omicidio. Un video scioccante svela la verità. Inizia il processo.
Brian e Torey vengono condannati all'ergastolo per l'omicidio di Cassie. È stata fatta giustizia?