How Dogs Got Their Shapes
Con numerose razze e varianti, quella dei canidi è una delle specie più eterogenee al mondo. Orecchie, coda, pelliccia e zampe: ogni parte del loro corpo è strutturata in modo unico per uno scopo ben preciso. "How Dogs Got Their Shapes" fa luce sulle varietà di forme canine per spiegare come ogni aspetto giochi un ruolo centrale nell'evoluzione, nella storia e nel comportamento delle diverse razze.