Uomo contro squalo
Il biologo marino e inventore di mute anti-squalo Jeremiah Sullivan cerca intenzionalmente di farsi mordere da un letale squalo tigre e sopravvive.
Quarant'anni dopo aver inventato una muta anti-squalo corazzata che protegge i sub dagli attacchi di specie più piccole di squali, il biologo marino Jeremiah Sullivan affronta gli affamati squali martello e i letali squali tigre per misurare la forza del loro morso, la potenza del corpo e l'abilità di masticare questi materiali all'avanguardia, prima di creare una nuova muta che testerà personalmente entrando nelle spaventose fauci di uno squalo tigre di quattro metri.