Catholics vs. Convicts
Il 15 ottobre 1988, Notre Dame ha ospitato l’Università di Miami in quella che è stata verosimilmente una delle più grandi partite nella storia del football del college.
Il 15 ottobre 1988, Notre Dame ha ospitato l’Università di Miami in quella che è stata verosimilmente una delle più grandi partite nella storia del football del college. Era tradizione contro spavalderia, i Fighting Irish quarti classificati contro gli Hurricanes, i numeri 1, un allenatore stellare, Lou Holtz, contro un altro, Jimmy Johnson. Ma il nome ancora legato alla sfida viene da una maglietta creata da alcuni studenti di Notre Dame: “Catholics vs. Convicts”.