Transhumance - Routes of a Disappearing Life
Ogni anno, una famiglia spagnola conduce 3.200 animali in un viaggio a cavallo mozzafiato lungo antichi sentieri. Il loro scopo è preservare la transumanza, uno stile di vita secolare che li connette con la terra. Con le pressioni della vita moderna che minacciano il loro futuro, la resilienza della famiglia diventa una testimonianza di ciò che si può salvare quando si lotta per le cose importanti.