Blockbuster
Un attore veterano in declino, un tempo grande star, si trova davanti a un futuro incerto, con poco lavoro e tributi che suonano come epitaffi. Tuttavia, un giovane regista gli offre una possibilità di riscatto con un film di fantascienza, riaccendendo in lui speranza e motivazione grazie a un'amicizia inaspettata.