Le indagini di Lolita Lobosco
Lolita Lobosco è vicequestore del commissariato di polizia a Bari, a capo di una squadra di soli uomini. In un mondo ostinatamente maschile, come quello dell’investigazione e della giustizia, Lolita sceglie di rimanere se stessa, un prezioso mix di esplosiva bellezza e intelligenza emotiva che le permette di combattere alcuni pregiudizi ancora esistenti nei confronti delle donne al comando.
Lolita ha deciso di rinnovare il suo brevetto da paracadutista e assiste a un terribile incidente.
Lolita è alle prese con il suicidio di una giovane imprenditrice, che tuttavia non la convince.