Italia's Got Talent
Torna IGT! Il dream team composto da Mara Maionchi, Frank Matano, Elettra Lamborghini è completato da Alessandro Cattelan, per la prima volta in veste di giudice. Conducono Aurora e Fru. Sorprese, lacrime, risate ed emozioni per un viaggio attraverso il talento senza confini…Si parte!
Italia’s got Talent: verso il talento… E oltre! I giudici Mara Maionchi, Frank Matano ed Elettra Lamborghini accolgono un nuovo straordinario compagno d’avventura: Alessandro Cattelan, per la prima volta in veste di giudice. Ritornano alla conduzione Aurora e Fru. Protagonisti dello show sono i concorrenti provenienti da tutto il mondo: un viaggio alimentato dal talento, con un solo obiettivo: conquistare un posto in semifinale. Solo il Golden Buzzer, uno per ogni giudice, permetterà di evitare il Selection Time, il momento in cui ogni concorrente che ha ottenuto almeno 3 sì, scopre se potrà proseguire la gara. Senza dimenticare i pericolosissimi Red Buzzer. Risate, emozioni, brividi e performance fuori dagli schemi: questo, e molto altro ancora, in una stagione sorprendente.
Ultima giornata di Auditions di IGT. La tensione per la gara è alle stelle. Chi andrà in seminale?
Penultima tappa di Auditions di IGT. Resta solo un Golden Buzzer. Chi andrà in seminale?
Giro di boa per le Auditions di IGT. Nuovi talenti sorprendono la giuria. Chi andrà in seminale?
Restano due Golden. Talenti diversissimi tra loro conquistano il palco. Chi stupirà la giuria oggi?
Continua la ricerca del talento. Chi riuscirà a convincere i giudici e ad andare in semifinale?