Harbor
Quando Adèle, un'insegnante di inglese, permette spontaneamente a un migrante 15 enne di imbarcarsi illegalmente su un traghetto per l'Inghilterra con la sua classe, non capisce affatto l'importanza del proprio gesto e le conseguenze di questa gita di un giorno.