Documentari, Storia
Questo documentario approfondisce i racconti storici e le leggende relativi all’arrivo dei primi coloni polacchi in America. Esamina meticolosamente il loro ruolo nella fondazione della colonia di Jamestown, cercando di separare i fatti accertati dai miti che ancora persistono riguardo al loro contributo alla nascita degli Stati Uniti.