Non c'è festa senza Rex
Tutti i giocattoli pensano che il povero Rex sia un guastafeste, ma quando Bonnie lo porta a fare il bagno, diventa un vero eroe organizzando una festa esagerata nella vasca!
Tutti i giocattoli pensano che il povero Rex sia un guastafeste. Ma quando Bonnie lo porta a fare il bagno, diventa un vero eroe organizzando una festa esagerata piena di bolle di sapone nella vasca! Ora non è più un guastafeste, anzi, è il re della vasca, perciò non c'è festa senza Rex!