Scappa - Get out
Chris, un giovane afroamericano, va a conoscere per la prima volta la famiglia della sua ragazza bianca nella loro tenuta di campagna. All'inizio, la loro eccessiva cordialità gli sembra solo un goffo tentativo di gestire la relazione interrazziale della figlia. Presto però, scopre un sinistro segreto, più terrificante di quanto avrebbe mai potuto immaginare.
Quando Chris (Daniel Kaluuya), un giovane afroamericano, va a conoscere la famiglia della sua ragazza bianca (Allison Williams), si ritrova intrappolato nel sinistro e reale motivo dell'invito. Inizialmente Chris interpreta l'eccessiva disponibilità della famiglia come un goffo tentativo di gestire la relazione interrazziale della figlia. Ma il weekend prosegue e una serie di scoperte sempre più inquietanti gli svela una verità che non avrebbe mai potuto immaginare.