High School Musical: The Musical: Lo speciale di Natale
Festeggiate le vacanze di Natale insieme al cast di HSM: The Musical: La Serie! I giovani attori che più amate canteranno per voi canzoni natalizie classiche e nuovissime, condivideranno i loro ricordi e vi sveleranno qualche retroscena segreto, tipo: “Chi è il primo nella lista dei cattivi di Babbo Natale?”. È in arrivo un gran divertimento per le feste e un'anteprima a sorpresa che non potete perdervi!
Festeggiate le vacanze di Natale insieme al cast di HSM: The Musical: La Serie! I giovani attori che più amate canteranno per voi celebri canzoni natalizie come "This Christmas" e "Feliz Navidad", uno speciale "Medley di Hanukkah" e molto altro! E in più, riceverete un regalo perfetto: "Perfect Gift" è la nuova canzone originale scritta e cantata da Joshua Basset. Il cast condividerà anche i suoi ricordi più cari, dei dietro le quinte segreti e, ovviamente, qualche sorpresa in grado di esaudire i vostri desideri. È il modo perfetto per condividere la gioia del Natale... buone feste!