Arjan's Big Year
Nel 2016, l'appassionato di birdwatching Arjan Dwarshuis ha intrapreso un'audace impresa: vedere più specie di uccelli in un solo anno di chiunque altro nella storia. Questo film segue il suo viaggio attraverso quaranta Paesi, attraverso remote foreste pluviali e torridi deserti, in una determinata corsa per battere il record mondiale.