Un anno da leoni
Stu Preissler, Brad Harris e Kenny Bostick, in crisi ognuno per i suoi motivi, e stanchi di un'esistenza fatta di obblighi e responsabilità, decidono di dedicare un anno della vita a inseguire il loro sogno. Dopo un lungo viaggio, i tre si sfidano in una competizione di birdwatching dove ognuno cerca di superare gli altri avvistando le specie di uccelli più rare del Nord America.