The Girl Who’s Allergic To Herself
La campionessa britannica di ginnastica per disabili Natasha Coates ha una rara condizione che può causare una grave reazione allergica a qualsiasi cosa, persino a se stessa. Dopo 27 shock anafilattici che l'hanno mandata in terapia intensiva, questo film segue la sua tumultuosa guarigione mentre lotta per tornare a gareggiare ancora una volta.