Ghost Elephants
Il regista Werner Herzog segue un gruppo di esploratori e tracker in Angola, sulle tracce dei più grandi ed elusivi mammiferi terrestri ancora in vita.
Secondo la leggenda, sugli altopiani dell'Angola si nascondono degli "elefanti fantasma" mai visti dall'uomo. L'acclamato regista Werner Herzog ("Grizzly Man") segue l'esploratore di National Geographic e biologo conservazionista, il dottor Steve Boyes, in un'epica spedizione alla ricerca di queste creature maestose e sfuggenti.