Little Matters: Insects
Immergiti nella complessità del mondo degli insetti. Dalle trappole da caccia del formicaleone all'ingegnosa tecnologia utilizzata dalle termiti per mantenere fresche le loro coltivazioni di funghi. Gli insetti rappresentano oltre cinque milioni di modi di nascere, mangiare, comunicare e costruire, trovare compagni e cacciare: Little Matters viaggia nel loro mondo incredibile e maestoso.