Grandi Speranze
La storia di formazione di un orfano, Pip, che desidera molto di più nella vita finché uno scherzo del destino gli mostra un oscuro mondo di possibilità. È costretto ad affrontare il vero costo di questo nuovo mondo che potrebbe renderlo l'uomo che desidera essere.
La miniserie in sei parti è basata sul romanzo di Charles Dickens che porta lo stesso titolo. La serie segue la storia di formazione di Pip, un orfano che vuole molto di più dalla vita, finché uno scherzo del destino e le malvagie macchinazioni della misteriosa ed eccentrica Miss Havisham non gli mostrano un oscuro mondo di possibilità. Sotto le grandi speranze poste su di lui, Pip dovrà capire il vero costo di questo nuovo mondo e se davvero lo renderà l'uomo che desidera essere. Critica accusatoria del sistema classista, il romanzo di Dickens fu pubblicato nel 1861, dopo la sua prima pubblicazione in una serie di capitoli settimanali a partire dal dicembre del 1860.