Canta tutte le canzone de “La Bella e la Bestia” dei Walt Disney Animation Studios. La versione Canta con noi del film ha i testi delle canzoni sullo schermo mentre guardi i tuoi numeri musicali preferiti, tra cui “Il racconto di Belle”, “Stia con noi”, “La Bella e la Bestia”, “La canzone di Gaston” e non solo!