Il Collegio
In ogni edizione gli studenti teenager sono protagonisti di un particolare viaggio nel tempo per un’esperienza educativa di formazione e di relazioni molto diversa e lontana dalla loro realtà quotidiana. Devono infatti adattarsi, obbedire e seguire le indicazioni che gli vengono impartite dal preside, dai sorveglianti e dal corpo docente.
I collegiali 2001 sembrano sempre più decisi a studiare e a non deludere prof e genitori.
Tanti collegiali si ritrovano a 'lottare' fino all'ultimo per tagliare il traguardo.