Perfetti sconosciuti
È possibile conoscere veramente l’Altro, il marito, la moglie, gli amici? A una cena tra vecchi compagni, la padrona di casa, Eva, si dice convinta che tante coppie si lascerebbero se il rispettivo partner controllasse il contenuto del cellulare dell'altro. Quasi con spavalderia, tutti accettano di condividere i messaggi del telefonino con i presenti, ed ecco la catastrofe: da un gioco innocente nato come un semplice passatempo emergono segreti e bugie che cambiano le loro vite, mettendo in crisi amicizie e matrimoni.