Le Fate Ignoranti
Antonia e Massimo sono sposati da più di dieci anni quando Massimo muore improvvisamente. Mentre fatica a elaborare il lutto, Antonia scopre per caso che Massimo la tradiva con un uomo di nome Michele. La condivisione del dolore di Antonia e Michele li avvicina sempre più e trasforma la rivalità e il rancore reciproco in amicizia, o addirittura qualcosa di più.