GhostForce
Liv, Andy e Mike in segreto formano la GhostForce, una squadra di supereroi, che combatte contro i fantasmi che scatenano il caos a New York e che usano la paura per accrescere i propri poteri.
Liv, Andy e Mike sono tre liceali che in segreto formano la GhostForce, una squadra di supereroi con poteri spettrali. Usando una tecnologia creata dalla loro mentore, la sig.na Jones, e con l’aiuto del misterioso Glowboo, lottano per catturare i fantasmi che infestano New York. Per avere la meglio su di loro, i nostri eroi devono unire regolarmente le proprie forze e lavorare in squadra... prima di tornare a scuola per la loro prossima lezione!