Phineas & Ferb - Viaggio Nella Seconda Dimensione
Phineas e Ferb scoprono che Perry, il loro amato ornitorinco, è un agente segreto che si batte ogni giorno contro le forze del male. Si uniscono a lui per un'avventura in una dimensione alternativa, dove il cattivo Dr. Doofenshmirtz è padrone della città di Danville. Quando scoprono che il suo piano è quello di conquistare la vera Danville, il gruppo deve unirsi per cercare di fermarlo.