Dr. Pol: Una Vita Incredibile
È il nostro veterinario preferito e vi sveliamo cosa lo rende straordinario. In questo speciale progrmma, il Dr. Jan Pol condivide i momenti più intimi e quelli che gli hanno cambiato la vita - dalla sua infanzia nei Paesi Bassi, quando il mondo era in guerra, al suo trasferimento nel midwest americano, e una storia d'amore adatta a diventare un film - ecco la storia della sua incredibile vita.