RAPUNZEL - PRIMA DEL SÌ
Mentre Eugene si adatta rapidamente alla sua nuova vita nello sfarzo regale, Rapunzel fugge con la sua amica per una notte di libertà dalle sue nuove, travolgenti responsabilità.
Rapunzel non aveva immaginato il proprio finale fiabesco in questo modo. Eugene si adatta rapidamente alla sua nuova vita nello sfarzo regale, ma per Rapunzel la vita da principessa è più difficile di quanto pensasse. Travolta dalle responsabilità, Rapunzel fugge con l'amica Cassandra per una notte di libertà, che porta al ritorno dei lunghi capelli di Rapunzel. Può accettare questo cambiamento?