Helstrom
Daimon e Ana Helstrom sono il figlio e la figlia di un misterioso e potente serial killer. I fratelli hanno una dinamica complicata mentre rintracciano la più terrificante feccia dell'umanità, ciascuno con il suo atteggiamento e le sue abilità.
Daimon e Ana scoprono altri dettagli sulla devastazione che loro padre si è lasciato alle spalle.
Ana fatica a controllare le sue pulsioni oscure e a Daimon viene fatta una proposta da The Blood.
Ana e Daimon combattono per salvare un'anima ma solo Yen può uscirne vittorioso.