Alaska Baby, il documentario
“Alaska baby, il documentario” è il racconto di un artista alla ricerca dei propri confini, pronto a crearne di nuovi. Il documentario accompagna Cremonini in un viaggio di rinascita personale dalla Florida al cuore musicale dell'America e culmina con l’arrivo in Alaska. Il documentario cattura la nascita di un album attraverso l'intreccio tra viaggio fisico e interiore.