Un solo nome: Feyenoord
"La società di calcio Feyenoord gioca a porte chiuse per tutta la stagione 2020/21 a causa della pandemia globale di COVID-19. Ma i filmati unici dall'interno dello spogliatoio e dietro le mura della sala riunioni avvicinano sorprendentemente il Club e tutte le personalità chiave al pubblico, come mai prima d'ora. "