Vampirina Ragazze Spiritelle super rock
Vi, Poppy e Bridget decidono di formare una rock band, Le Ragazze Spiritelle. Unisciti a Demi, Gregoria e Chef Remy per vedere la band che lascia venir fuori il suo spiritello interiore.
Ispirate dalle Scream Girl, la loro banda preferita, Vi, Poppy e Bridget, decidono di formarne una propria: Le Ragazze Spiritelle. Unisciti a Demi, Gregoria e Chef Remy, che davanti la TV guardano la band mentre lascia venir fuori lo "spiritello" interiore.